Autenticazione



3D Il Giornale

Newsletter

  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 31 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 24 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 17 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 10 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 19 Giugno 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 05 Giugno 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Mercoledì 28 Maggio 2008

Articoli correlati

Cerca

Il Ministro della Difesa ordina il blocco degli sfratti. Soddisfazione di CASADIRITTO. PDF Stampa E-mail

Il Ministro della Difesa ordina il blocco degli sfratti.
Soddisfazione di CASADIRITTO

In ossequio alla risoluzione parlamentare approvata dalla 4^commissione Difesa della Camera, ed accolta dal Governo, il Ministro della Difesa ha inviato agli Stati Maggiori le disposizioni per bloccare tutti gli sfratti finora intimati agli utenti degli alloggi demaniali.

Dopo il blocco della cartolarizzazione questo è il riconoscimento più importante per l'impegno profuso da CASADIRITTO e dal suo instancabile portavoce Sergio Boncioli, per tutelare gli assegnatari in servizio ed in quiescenza.

Anche noi di AMID che seguiamo da anni le vicende del patrimonio abitativo della Difesa, plaudiamo per la svolta realizzata dalla attuale maggioranza di governo.

Adesso ci attendiamo la realizzazione di una opportuna intelligente gestione del patrimonio abitativo della Difesa che, con le necessarie dismissioni a favore dell'utenza assegnataria, ha la possibilità di reperire le risorse necessarie sia per:

  • ripristinare le manutenzioni ferme da anni;

  • realizzare nuove abitazioni per il personale in servizio;

  • finanziare il Fondo Casa per l'accesso alla proprietà.

Per le tante famiglie dei militari in servizio ed in pensione che per anni hanno vissuto l'ansia della precarietà, è arrivato finalmente il momento della serenità certi di poter continuare a vivere tra le mura dove sono finora vissute.

Finalmente è finita la sperequazione ai danni delle famiglie dei militari che, pur assegnatari di alloggi costruiti con finalità di edilizia residenziale pubblica, finora erano stati discriminati con la spada di Damocle dello sfratto per "sine titulo".

*************************************************************

Le droghe sono cari, è per questo che alcuni pazienti non possono comprare le medicine di cui hanno bisogno. Tutti i farmaci di sconto risparmiare denaro, ma a volte le aziende offrono condizioni migliori rispetto ad altri. Circa il venti per cento degli uomini di età compresa tra 40 e 70 non erano in grado di ottenere l'erezione durante il sesso. Ma non è una parte naturale dell'invecchiamento. Questioni come "Comprare kamagra oral jelly 100mg" o "Kamagra Oral Jelly" sono molto popolari per l'anno scorso. Quasi ogni adulto conosce "kamagra 100mg". Le questioni, come "Comprare kamagra 100mg", si riferiscono a tipi diversi di problemi di salute. In genere, avendo disordine ottenere un'erezione può essere difficile. Prima di prendere il Kamagra, informi il medico se si hanno problemi di sanguinamento. Ci auguriamo che le informazioni qui risponde ad alcune delle vostre domande, ma si prega di contattare il medico se si vuole sapere di più. personale professionale sono esperti, e non saranno scioccati da tutto ciò che dici.

clicca quì per visualizzare il comunicato di CASADIRITTO che annuncia il blocco degli sfratti da parte del Ministro della Difesa
 
Sostieni anche tu l'informazione del portale A.Mi.D. effettuando una donazione volontaria.